Un appuntamento con la bellezza #6 DETOX FACE MASK di MALIN+GOETZ

Questa piccola rubrica informale è nata per condividere con voi quello che più mi da entusiasmo nel mondo cosmetico, un mondo che conosco bene e in cui sono ‘immersa’ da molti anni. Ho pensato che ciò che in qualche modo riesce ad entusiasmare me, che ne ho viste e provate di ogni, meriti di essere conosciuto anche da voi!
Questa situazione stranamente casalinga mi ha portato a dare fondo alle scorte e a provare infinite varietà di maschere per il viso: un lato positivo dello ‘stare a casa’! Devo ammettere che la mia pelle sta ringraziando per queste cure extra! Allora torniamo a qualcosa che mi ha stupito... DETOX FACE MASK di MALIN+GOETZ
(Sei fissata con ‘sto detox starete pensando! ...giuro che il nome è riduttivo,in questo caso!) MALIN+GOETZ è un brand di skincare newyorkese che combina ingredienti naturali e tecnologia avanzata. Ma torniamo a questo piccolo prodigio. È una leggera emulsione gelificata che si stende sul viso pulito, si lascia agire per 5minuti e si risciacqua.
Stendiamo la maschera e questa comincerà a gonfiare tipo mousse e sfrigolare quasi a solletico..una sensazione stranamente divertente! In realtà oltre a detossinare ha un grande potere idratante (grazie a squalano e olio di mandorle) e antiossidante (tè verde e vitamina e) ma è anche super levigante e illuminante (vitamina c). L’effetto purificante è dato dai tensioattivi a base di olio di cocco.
L’effetto finale è davvero magico! La pelle è morbida, liscia,luminosa, con una texture perfetta e un colorito ‘bonne mine’ ,come dicono i francesi! È adatta a tutti i tipi di pelle e basta farla 1volta a settimana per avere un trattamento curativo nel tempo... Un piccolo segreto...gli ometti ne avranno gran beneficio per contrastare i ‘problemi-di-barba... ASSOLUTAMENTE DA PROVARE! da soli o in coppia!

Lascia un commento

I commenti dovranno essere approvati prima di essere pubblicati