Un appuntamento con la bellezza #7 A me le labbra!

A me le labbra! Ma non erano gli occhi?!? Sì, ma questa è una vera emergenza! Parliamo della mascherina. É indispensabile, per la nostra sicurezza, certo, indiscutibile, una delle poche certezze che abbiamo è che ci aiuterà ad affrontare i prossimi mesi di ‘ritorno alla normalità’.
Ma le labbra? Le mie sono diventate secche, ruvide e con il contorno un po’ irritato. Capita anche a voi? Allora eccomi qui!
Ho studiato una beauty routine per le labbra che funziona davvero! Perché non possiamo aspettare che i danni siano evidenti per lamentarci! Vi evito la ramanzina sulla corretta detersione per farvela una delle prossime volte. Il trattamento che vi propongo e che sto utilizzando io stessa si avvale di tre prodotti, di aziende diverse, con filosofie diverse ma con unico denominatore un’altissima qualità usata per i componenti e una tecnologia avanzata di ricerca. Alla sera prima di andare a dormire metteremo sul contorno labbra PERFECT LIPS di 3LAB, azienda leader nel settore della ‘korean beauty’.
É un’emilsione leggera che oltre ad idratare fa un vero e proprio lavoro anti-età di riempimento di quelle malefiche rughette che si formano in zona peri labiale (con il tremendo soprannome di ‘barcode’). Subito dopo sull’intera zona delle labbra applicheremo MUTINY di MEDIK8, un morbidissimo balsamo ricco di squalano naturale con una funzione di riparazione totale delle microferite delle labbra. Una panacea che rende le labbra morbidissime e setose, eliminando pellicine, taglietti e irritazioni varie. Il mattino dopo sarà già tutta un’altra situazione!
Il terzo moschettiere arriva qui! Al mattino, prima di indossare la nostra ormai migliore amica mascherina, che presto diventerà il nostro accessorio fashion, stendiamo sulle labbra un velo dello stick LIP BALM di SUSANNE KAUFMANN. Questo stick è diverso dagli altri perché oltre a idratare,nutrire e proteggere le labbra ci garantisce un ristoro di lunga durata senza la necessità di riapplicarlo costantemente. Et voilà!
Un piccolo plus: ...sto usando da un po’ di tempo la maschera NUTRI-ENHANCER di Bakel come ultra nutriente, anti età per il viso e ho scoperto che applicandola viso, contorno occhi e LABBRA ha risultati meravigliosi!

Lascia un commento

I commenti dovranno essere approvati prima di essere pubblicati