Un appuntamento con la bellezza #5: PREPARARSI AL SOLE

Un appuntamento con la bellezza #5: PREPARARSI AL SOLE

Sia che voi siate delle lucertoline amanti dell’abbronzatura o dei fantasmini che lottano tra scottature ed eritemi c’è un prodotto che diventerà indispensabile per tutti voi... 
di Bakel.
Chi vi scrive appartiene al gruppo ‘fantasmini’ con simpatica aggravante di problemi di discromie a causa di una produzione ‘casuale’ di melanina...fortunella,io!

Ma torniamo al prodotto che ci risolve i problemi.
Non è una crema solare e non è un autoabbronzante e allora cos’è?
È un prodotto che prepara la nostra melanina a fare il suo lavoro correttamente, rafforza le difese naturali della pelle per meglio contrastare gli effetti dannosi indotti dall’esposizione ai raggi UV.

Ci regalerà un’abbronzatura intensa, luminosa e duratura contrastando anche gli effetti negativi del sole come fotoinvecchiamento e danni ossidativi.
Contiene olio di mauritia, preziosa fonte di beta carotene e antiossidanti naturali che ci garantiranno un’abbronzatura intensa e sicura.
In pratica è un’emulsione leggera (si assorbe velocemente come un siero) da applicare ogni giorno su viso e corpo dopo il siero e prima della crema abituale. Naturalmente si applica anche sotto la crema solare protettiva ma il trucco vero è applicarla quotidianamente da ora in poi in modo da far arrivare la nostra pelle pronta ad affrontare il sole da subito. L’abbronzatura arriverà più velocemente e sarà più luminosa e sana. E se la continueremo ad usare anche durante l’esposizione il colore sarà decisamente più duraturo e la pelle sarà in grado di contrastare le aggressioni dei raggi UV.

Vi ricordo inoltre che stiamo parlando di un prodotto di Bakel, quindi di una formula ‘pulita’ senza conservanti, siliconi, olii minerali, metalli e tutte quelle sostanze che in qualche modo potrebbero essere dannose o fonte di allergia.
Quindi, Secret Tan, crema protettiva e via sul terrazzo!

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published

Cart

All available stock is in the cart

Your cart is currently empty.