An appointment with the beauty # 10 SUSANNE KAUFMANN Alkali Salt Deacidifying

Cosa ho scovato questa volta?
Per la serie ‘come stupire chi ne ha viste di ogni’ :
SUSANNE KAUFMANN Alkali Salt Deacidifying Dei sali?!?! Sarò impazzita?!?! Ok, sulla carta sono dei sali deacidificanti per un bagno rilassante destressante.
 
No, sono decisamente qualcosa di stupefacente! Esagero? No. Non vorrei farla lunga sul discorso dell’acidosi tissutale... fondamentalmente per riassumerla in modo brutalmente riduttivo, regolare il rapporto acido-basico è  indispensabile per il benessere e per la prevenzione di quasi tutte le malattie, perché nel lungo periodo questo squilibrio può generare stati infiammatori cronici dei tessuti e un abbassamento del sistema immunitario.
 
In linea di massima causa di questo squilibrio è causato dall’accumulo di tossine sia per cause ambientali che alimentari e da stress. Tutto questo per dirvi che aiutare a ridurre l'acidità della pelle, favorisce l'eliminazione delle tossine e sblocca le energie, aiutando a ridurre l’infiammazione dei tessuti, e alzando le difese naturali della pelle stessa.
Questo sale deacidificante può essere utilizzato in diversi modi: nel bagno per riequilibrare l'acidità basale, dopo un'intensa attività sportiva, per ridurre lo stress, per trattare i disturbi della pelle e in generale per rigenerare. Ma si può usare anche come uno scrub sotto la doccia sulla pelle bagnata... decisamente il mio utilizzo preferito! E qui devo spendere qualche parola in più sulle mie sensazioni: massaggiare questo sale sulla pelle bagnata da subito una sensazione di freschezza, ha un delicato aroma leggermente agrumato molto piacevole.
Al risciacquo la pelle ha una consistenza meravigliosamente diversa! Morbida, come se avessi usato un olio, idratata e liscissima!Le zone che di solito si arrossano anche solo per il calcare dell’acqua sono decongestionate e la pelle ha cambiato decisamente consistenza...liscia, vellutata e fresca! Per me è stato amore alla prima doccia! Presa dall’entusiasmo ho provato anche ad usarlo nella vasca e per il pediluvio...ESAGERATO!
 
La stanchezza scompare! Quindi, giudizio complessivo sul prodotto: W O W !

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published

Cart

All available stock is in the cart

Your cart is currently empty.