An appointment with beauty # 11 THE ECLIPSE by SEED TO SKIN

Questa settimana ho scoperto qualcosa di davvero nuovo ed innovativo!
Tenetevi forte! Se vi dicessi che ho trovato un filtro solare da applicare ogni mattina sopra il trattamento abituale e per le esposizioni dirette? Tutto già visto! Ma se fosse senza peso, in soluzione acquosa, con effetto meravigliosamente opaco? E se vi dicessi che ha una formula assolutamente green, priva di sostanze ‘pericolose’ per la nostra pelle e anche attenta a non inquinare e a non creare danno alle barriere coralline? L’ho trovata davvero!
Si chiama THE ECLIPSE di SEED TO SKIN È spf 30 interamente naturale, contiene biossido di titanio micronizzato che riflette e disperde le radiazioni UV.
Contiene attivi anti radicali liberi e previene l’invecchiamento cutaneo offrendo anche una ottima protezione dell’inquinamento.
Le particelle di biossido di titanio sono così piccole da non occludere i pori e non lasciare alcuna scia bianca. Seed to skin è stata davvero una scoperta illuminante! Brand italiano che ha fatto della filosofia green un punto di forza lavorando con ingredienti naturali e biologici di altissima qualità. Un grande impegno nella ricerca cosmetica per formulazioni efficaci frutto di una scienza molecolare verde.
Con THE ECLIPSE è stato davvero amore alla prima applicazione! Una consistenza unica che si può anche miscelare con la crema da giorno o come ho fatto io, applicare subito dopo. Un finishing impalpabile e opaco, una protezione sicura e, non meno importante, la consapevolezza di usare un prodotto che ‘non disturba’ la barriera corallina e non inquina le acque.
Credo proprio che vi parlerò presto di altre scoperte in questo fantastico mondo di Seed to skin...

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published

Cart

All available stock is in the cart

Your cart is currently empty.