Yohji Yamamoto "decostruisce" il mercato dei profumi con la linea 'Yohji'

Con il suo team che fa passi da gigante nel mondo della moda con la sua linea omonima e il lavoro in corso con adidas sotto Y-3, Yohji Yamamoto si è avventurato in una nuova atmosfera di prodotto: il profumo. 



La gamma 'Yohji', opportunamente chiamata, è stata rivelata, arrivando con cinque diversi profumi importati in Europa che, secondo il marchio, sono "in definitiva onesti" e incapsulati nei valori chiave del designer stesso. Le cinque fragranze sono pensate per essere oggetti che parlano da soli sia attraverso l'impatto che con i loro messaggi chiari.


Mode-Zero è una celebrazione della personalità che "non aggiunge nulla in più", ma piuttosto accentua il tuo aspetto attuale; La decostruzione, d'altra parte, è fatta per attirare l'attenzione, proprio come l'aspetto inquietante aggiunto con scarpe da ginnastica rumorose, occhiali da sole oversize e accessori dai colori vivaci. L'oscurità vuole essere un'interpretazione olfattiva del colore nero, sebbene con una bottiglia luminescente; e Paradox è stato sviluppato come una copertura protettiva per il corpo femminile ed è sintonizzabile: uno spray è pensato per stuzzicare mentre più ha lo scopo di svelare il tuo vero colore. Tutti e sei vengono con la loro bottiglia specifica e il messaggio interno, confezionati in una scatola di blocchi di resina minimalista. Ogni profumo di "Yohji" è acquistabile ora sul nostro sito.

Link collezione


Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published

Cart

All available stock is in the cart

Your cart is currently empty.